Essere italiani è una storia: concorso per aziende di qualità

Per la III edizione del Premio all'Eccellenza "Un'Impresa ad Arte" Gran Galà dell'Imprenditoria Italiana. In collaborazione con Il Sole 24 Ore Formazione ed Eventi e con il Patrocinio del Comune di Gualdo Tadino .

Gran Galà dell'imprenditoria

Il progetto vuole rendere omaggio alle imprese italiane che si sono distinte nel panorama nazionale ed internazionale per aver raggiunto alti livelli d’eccellenza contribuendo così alla diffusione del made in Italy nel mondo e per aver dimostrato sensibilità e attenzione ai temi della valorizzazione e della promozione del patrimonio culturale italiano.

 La finalità principale del concorso è quella di premiare le  piccole, medie e grandi aziende evidenziatesi, nei rispettivi settori di intervento, per gli elevati standard qualitativi raggiunti. Il sapere si unisce al saper fare, la cultura incontra l’impresa, con l’obiettivo d’incentivare un dialogo efficace tra due ambiti apparentemente distanti, ma in realtà speculari e complementari. 

 L’iniziativa è promossa dal Museo dell’Emigrazione  Pietro Conti - Centro di Ricerca sull’Emigrazione Italiana, in collaborazione con Il Sole 24 Ore - Formazione ed Eventi.

L’invio delle candidature deve essere effettuato entro e non oltre il 18 luglio 2013.

Profilo: http://www.starttobusiness.com/en/user/6473

Info: Museo Regionale dell’Emigrazione Pietro Conti – Piazza Soprammuro – 06023 Gualdo Tadino (Pg) - Tel. 075 9142445 – e-mail: info@emigrazione.it – sito web: www.emigrazione.it.