Gualdo Tadino “Internazionalizzazione di una città”

In partnerschip con il comune di Gualdo Tadino sabato 22 giugno 2013 dalle ore 10 alle 12 presso la sala Consiliare vi aspettiamo numerosi al corso "Guida agli strumenti per l'internazionalizzazione" per imparare ad utilizzare Start2Business e i suoi strumenti nel modo piu' veloce e efficace possibile.

Al Comune di Gualdo Tadino, Al Sindaco, All’intera comunità imprenditoriale

Oggetto: Progetto Gualdo Tadino “Internazionalizzazione di una città”


Gentili signori,

volevamo con la presente ringraziare il comune, il sindaco e l’intera comunità imprenditoriale per l’ineccepibile lavoro svolto nell’organizzazione dell’incontro di giovedì 13 giugno che ha posto le basi per la partenza del progetto di internazionalizzazione di un’intera città.


Pensiamo che non sia semplice investire in un progetto del genere e l’avere iniziato a lavorare in questa straordinaria attività, il cui valore può ripercuotersi sull’intera città, ci fa impegnare ancora di più per far conoscere le vostre peculiarità all’intera comunità internazionale. 


Noi siamo al vostro fianco!


Per fortificare questo cammino, come promesso, organizzeremo con il sig. Vincenzo Caci (Presidente Swisse Business Group) un workshop informativo su come utilizzare gli strumenti della piattaforma www.starttobusiness.com in maniera strategica e per far crescere il proprio business in area nazionale e naturalmente internazionale.


In partnership con il comune di Gualdo Tadino sabato 22 giugno 2013 dalle ore 10 alle 12 presso la sala Consiliare vi aspettiamo numerosi al corso "Guida agli strumenti per l'internazionalizzazione" per imparare ad utilizzare Start2Business e i suoi strumenti  nel modo piu' veloce e efficace possibile.


Rinnoviamo i nostri vivi complimenti per il lavoro svolto e vi aspettiamo numerosi!


Margherita Gregori

Referente territoriale Umbria

Gli strumenti di S2B