StartToBusiness Umbria premiata al Gran Galà dell’imprenditoria italiana
Insostenibile leggerezza dell’essere e del fare impresa quello che il “Gran Galà dell’imprenditoria italiana”, format di Catia Monacelli direttore del Museo dell’Emigrazione Pietro Conti, ha fatto fuoriuscire a Gualdo Tadino.

Un virus positivo che continua a contagiare l’Umbria tutta
Incontenibile la passione dell’imprenditore, leit motive della serata, e lo slancio trascendente dell'intraprendere che emergeva in ogni intervento degli imprenditori premiati. Il comune denominatore? Passione Creatività e Impresa!
Sabato 27 luglio StartToBusiness Umbria è stata una delle dodici imprese premiate a Gualdo Tadino nel "Gran Galà dell'Imprenditoria" , evento organizzato dal Polo Museale nella cornice della Rocca Flea.
La giornalista Rai Roberta Serdoz, ha condotto una serata ricca di opportunità ed energia positiva grazie all’alternarsi di importanti personalità del mondo della cultura, dell’informazione, della politica che hanno premiato oltre a StartToBusiness Umbria le aziende: Grifo Latte, Graphismasters Srl, Idb Srl – Industria Dolciaria Borsari, Bilancioni –Bhc Srl, Torpado – CicliEsperia Spa, Tenuta Vitereta, Graziella Green Power, Azienda Agricola Faldo del Picchirillo della Contessa Oddi Baglioni, Polaris Motor Srl, Erbolario Spa e Metalchimica Srl.
Madrina della serata è stata Catia Monacelli che ormai da tre anni rilancia una formula ormai collaudata quella della mostra del fare impresa con la valorizzazione culturale del territorio dove si va alla ricerca di uomini e donne che credono nel futuro e lo costruiscono ogni giorno, con impegno e tenacia e che coltivano una passione e l’hanno trasformata in business.
L’impresa in Italia oggi? Passione, ribellione e lucida follia questi gli ingredienti per una sana voglia di intraprendere… e la crisi? Un vecchio modello di fare impresa!
Un virus positivo che continua a contagiare l’Umbria tutta.
SIETE I BENVENUTI SU www.starttobusiness.com e invitati a contribuire alla diffusione della CONOSCENZA!
