L'impegno assunto da Rivella più di 15 anni fa è stato prorogato fino al 2016.
Il produttore di bibite Rivella e Swiss Paralympic hanno prorogato il contratto di collabora-zione esistente. Rivella resta quindi nel "Gold Team“ di Swiss Paralympic. L'impegno assunto da Rivella più di 15 anni fa è stato prorogato fino al 2016. Con questa proroga del contratto, il produttore di bibite svizzero lancia un segnale che durerà fino ai Giochi Paralimpici 2016 a Rio de Janeiro.

Rivella prolunga la partnership con Swiss Paralympic
Il produttore di bibite Rivella e Swiss Paralympic hanno prorogato il contratto di collabora-zione esistente. Rivella resta quindi nel "Gold Team“ di Swiss Paralympic.
L'impegno assunto da Rivella più di 15 anni fa è stato prorogato fino al 2016. Con questa proroga del contratto, il produttore di bibite svizzero lancia un segnale che durerà fino ai Giochi Paralimpici 2016 a Rio de Janeiro.
Per Adrian Ehrbar, responsabile Sport / eventi di Rivella, l'impegno in Swiss Paralympic è un tassello importante nella promozione dello sport svizzero: "Nutro una grande passione per lo sport, per cui ammiro la perseveranza e la volontà di tutti gli atleti che nonostante una disabilità fisica continuano a fornire prestazioni di alto livello. Rivella sostiene Swiss Paralympic, al fine di motivare le persone con handicap a fare movimento e sport. Inoltre, con questa partnership perseguiamo l'obiettivo di continuare a promuovere a lungo termine gli sport svizzeri a tutti i livelli".
Veronika Roos, Segretaria generale di Swiss Paralympic, aggiunge: "Sia l'impegno straordinario profuso negli anni, sia il tipo di collaborazione negli sport invernali ed estivi mettono in risalto la professionalità dei due partner. Siamo molto felici che Rivella rappresenti, in definitiva, uno degli sponsor più rinomati e stimati nello sport svizzero".
Rivella AG, attiva a livello internazionale, ha sede a Rothrist, Canton Argovia, e da 60 anni è un produttore di bibite di successo. Fondata nel 1952 dal Dr. Robert Barth, l'azienda svizzera a conduzione familiare si è fatta conoscere anche per il suo grande impegno a favore dello sport.
Ogni anno, circa 100 milioni di litri di bibite rinfrescanti e di succhi di frutta escono dagli stabilimenti di produzione. Rivella impiega 271 collaboratori e realizza un fatturato di ca. 140 milioni di franchi. Secondo uno studio sui marchi, Rivella è uno dei 5 marchi più solidi della Svizzera.
Organizzazione nazionale per lo sport di punta per atleti disabili
Swiss Paralympic sostiene le atlete e gli atleti con disabilità fisiche e visive per i campionati paralimpici, mondiali ed europei. In tal modo, Swiss Paralympic consente alle sportive e agli sportivi di prepararsi per le competizioni in modo ottimale.
Per domande e ulteriori informazioni:
Monika Christener, Comunicazione aziendale Rivella AG, telefono 062 785 41 11, monika.christener@rivella.ch
Veronika Roos, Segretaria generale Swiss Paralympic, telefono 031 359 73 55, veronika.roos@swissparalympic.ch
Description Photo
SCHWEIZ RIVELLA PARTNERSCHAFT SWISS PARALYMPIC
Gehoert zu den erfolgreichsten Athleten der Welt: Heinz Frei aus Etziken im Kanton Solothurn. Seit 1984 startet Frei an den Paralympics - den olympischen Spielen des Behindertensports - und hat zahlreiche Medaillen errungen, darunter allein 15 Goldmedaillen an den Sommerspielen. Frei war mehrfach Schweizer Sportler des Jahres (1992, 1993, 1995-1999, 2008, 2009). Neben Berlin, Boston und London gewann er ueber hundertzehn weitere Marathons. Heinz Frei ist Weltrekordhalter im Marathon und ueber 100 km. Das Bild wurde am Gigathlon 2012 in Rothrist aufgenommen. (PHOTOPRESS/Andre Albrecht)

Thabo Rivella Day 2013
Thabo Rivella Day 2013 |
Voici la vidéo qui résume bien cette belle journée du 29 juin 2013. Merci à toutes et à tous pour votre participation et à l'année prochaine! |
---|