ComoNExt

Gennaio: tempo di bilanci, oltre che di propositi e nuovi progetti verso gli obiettivi e le sfide proposte dall’anno si appresta ad iniziare.

1984

In concomitanza con le festività e l’ormai prossimo ingresso nel nostro terzo anno di attività, siamo lieti di presentarvi i risultati finora raggiunti dalla società: 
 
5 imprese insediate, 300 persone che lavorano, si interfacciano, collaborano in modo sinergico
oltre 30 progetti di innovazione, con più di 50 imprese coinvolte
3,5 milioni di euro di finanza agevolata erogata a  fondo perduto a favore delle imprese coinvolte
Una rete di 400 imprese; collegamenti con Università, Centri di Ricerca, Banche, Fondi di investimento

Numeri realizzati grazie soprattutto alla continua volontà di aiutare le imprese a innovare (e a innovarsi): è tutto questo a trasmetterci la forza necessaria per poter proseguire sulla strada tracciata in questi primi 2 anni e mezzo.

La nostra missione, oggi come ieri, rimane quella di infondere nelle piccole e medie imprese del territorio una cultura dell’innovazione a 360°: soltanto l’innovazione, infatti, può dare l’opportunità all’impresa di crescere e a volte anche solo di sopravvivere. E’ con questa visione che si è in grado di fronteggiare al meglio momenti difficili come quello che stiamo vivendo.

Lo staff di ComoNExT, porgendovi i migliori auguri di Buon Natale e di un felice e “innovativo” 2013, vi ricorda che è possibile, in qualunque momento, contattarci al numero di telefono 02/36714 oppure all’indirizzo email segreteria@comonext.it per fissare un incontro conoscitivo presso la nostra struttura, visitare di persona gli spazi e scoprire i servizi, le possibilità e i vantaggi che siamo in grado di offrirvi.