Cancelli e recinzioni qualità e innovazione su tutta la Svizzera con A.M. Ferrotecnica srl di Assisi
L’A.M. Ferrotecnica srl è un’azienda di grande qualità nel campo delle produzioni di recinzioni e cancelli di ultima generazione, realizzati artigianalmente con metodi industriali adatti sia all’impresa edile che al privato.

L'arte di trasformare il ferro in opere d'arte per la casa
I cancelli e recinzioni dell'AM Ferrotecnica rientrano nel campo delle nuove tecnologie di costruzioni che permettono di ottenere un prodotto ad alta tecnologia cioè già predisposto di tutti gli elementi necessari per sostituire tutti i lavori di arte muraria, che gravano sulla messa in opera dell’intero lavoro, per chi ancora opera con il vecchio sistema.
Ora con A.M. Ferrotecnica non c’è più bisogno di realizzare in anticipo le strutture di sostegno in cemento armato con un notevole risparmio economico sulla struttura portante. Le colonne possono essere rivestite in mattoni.
Le recinzioni modulari sono studiate per essere un vero e proprio elemento architettonico; dal design semplice per le aziende, ai motivi più complessi per i clienti con esperienze particolari. Le recinzioni assumono quindi un nuovo ruolo che non è solo quello di delimitare gli spazi, ma anche di delimitare le strutture che circondano. Facili da installare, sono particolarmente indicate per l’edilizia moderna che cerca sempre elementi distintivi e soluzioni innovative.
La recinzione da sicurezza e ordine alla casa e in alcuni casi si propone come vero e proprio oggetto d’arredamento esterno.
